Mi sono avvicinato a questo film con un certo grado di cautela, non essendo particolarmente sopraffatto dal suo predecessore. Ho avuto una sorpresa. Una storia che ha saltato a ritmo incalzante, hardware che sembrava la parte. Vero è che ci sono alcune caratteristiche di trama discutibili, vale a dire entrerebbero realmente in un potenziale ambiente ostile senza backup sulla nave spaziale in orbita. Inoltre, i trasmettitori di dati personali del colono non darebbero lo stato di salute, così come la posizione. tuttavia, il film fornisce i beni nel puro valore di intrattenimento, ed è ciò che conta davvero. Questo sequel è molto meglio dell'originale. Azione non stop con gli alieni che spuntano da ogni angolo, fessura e persino il soffitto. Weaver è stato creato per questo ruolo e Bill Paxton è grande come Hudson, un marine difficile che si scava sotto l'assalto infinito di alcune creature piuttosto brutte. Gli alieni mi ricordano Ken Starr: non si arrendono! Non ho mai pubblicato un film in un sito web, ma adoro questo film così tanto che ho ritenuto giusto aggiungere il mio supporto. Da dove cominciare, penso che questo film abbia tutto, grandi effetti speciali, grandi attori e sceneggiatura, anche adesso, dopo 20 anni il film sembra fantastico, ad essere sinceri, non credo che Hollywood produrrà mai un film di 18 calibro di questo calibro, anche se gli effetti CGI sembrano buoni non sono ancora convincenti come modelli o ragazzi in giacca e cravatta, per quanto stupidi suoni! questo film segue il punto in cui Alien ha lasciato, ma con James Cameron che lo dirige offre molto più azione di Alien, di cui sono un ammiratore, ma sento che non è il film più vicino del suo sequel. Aliens è un degno seguito ad Alien. Penso che mi sia piaciuto ancora di più questo. Essendo un tipo ex militare, sono rimasto impressionato dall'equipaggiamento militare e dalle armi, che sembravano essere miglioramenti logici rispetto all'attuale equipaggiamento e alle armi. Tranne le pistole, che sembravano uguali. Michael Biehn ha davvero aggiunto questo film. L'intero cast ha contribuito a questo film. Se ti è piaciuto Alien, ti piacerà questo. Guardalo, non ti pentirai. La cosa migliore del franchise di Alien è che i produttori hanno utilizzato un regista diverso per ogni film, in realtà permette al film di essere la propria firma individuale. Innanzitutto, Ridley Scott ha realizzato il film di fantascienza "Alien" (1979); in seguito David Fincher avrebbe consegnato Alien 3 (1992), oscuro e pessimista, seguito dal mutante contorto di Jean-Pierre Jeunet Alien Resurrection (1997). Quindi, dove lascia Aliens (1986), molto simile agli altri film, rappresenta perfettamente lo stile e la carriera del regista. <br/> <br/> Gli alieni sono un film d'azione oscuro, umido e atmosferico, forse una delle migliori azioni film mai realizzati. I personaggi sono totalmente credibili (anche se Bill Hudson di Bill Paxton è incredibilmente fastidioso) e la relazione tra madre e figlia di Ripley (Weaver) e Newt aiuta a tirare la tensione della bobina finale fino a 11. Ma il motivo è che questo è uno dei migliori sequel è perché ci dà quello che dovrebbe essere un seguito, il personaggio che amiamo in una situazione nuova e interessante. Lo stile di Cameron aiuta anche, insieme al direttore della fotografia Adrian Biddle; creano un labirinto illuminato di blu e teso pieno di pericoli. <br/> <br/> Anche se fa perdere punti per la seccatura di Hudson, e il fatto che io non pensi che il taglio del regista sia così buono (aggiunge troppe cose che fanno sembrare il film teso) questo è un thriller d'azione di prim'ordine e un nobile sequel del classico di Ridley Scott. <br/> <br/> 8/10
Elizfrey replied
369 weeks ago